Seja bem vindo.

O Grupo de Estudos 23 de Outubro mantém 11 Blogs, eles falam de moralidade, política, nacionalismo, sociedade e Fé. Se você gostar inscreva-se como seguidor, ou divulgue nosso Blog clicando sobre o envelope marcado com uma flecha ao fim de cada texto. Agradecemos seu comentário. Obrigado pela visita.
www.G23Presidente.blogspot.com




wallacereq@gmail.com.







quinta-feira, 20 de março de 2014

O alerta Dinamarca

Nós  temos alertado em vários textos que depois do homossexualismo, vira forçosamente a Bi-sexualidade que provocará a poligâmica "Família". E os legisladores se fazem de surdos, de "modernos", e se divertem com mensalões, ETC. e Tal.

In Danimarca cresce l’amore poligamo

Polyamori in DenmarkIn Danimarca cresce e si diffonde l’amore poligamo. Susanne Lysbye, presidente dell’Associazione dei sessuologi danesi, benedice questa nuova tendenza sottolineando come “Non è una rivoluzione culturale come quella che abbiamo visto negli anni ’60, ma è una trend significativo che sta diventando davvero interessante”. Basta dunque con il vecchio e stantio amore monogamo e spazio a nuove forme di amore libere da regole e tabù inadatti a rappresentare la complessità sociale odierna.
Coppie aperte vuole dire non più i classici “rapporti esclusivi a due”, circoscritti ad un solo partner, ma poliamori caratterizzati dalla partecipazione contemporanea di più partners. La Lysbye  precisa, dunque, al magazine Kristeligt Dagbladet come “E’ sempre più comune incontrare persone che si manifestano esplicitamente non monogame e dichiarano di vivere o volere una relazione aperta”.
Il sito internet Polyamori in Denmark, punto d’incontro per coloro che sono alla ricerca nuovi modi di amare, lo dice a chiare lettere: “Se ami più di una persona non è una malattia! Sono molti più di quanto credi quelli che hanno relazioni con più di una persona!”.
Anche l’Italia ha il suo sito dedicato a questa nuova forma di amore, www.poliamore.org, che si propone di mettere in contatto la crescente “comunità poliamorosa” italiana. Al suo interno viene data una definizione precisa dell’ambiguo termine “poliamore” nella quale leggiamo: “riguarda in primo luogo i sentimenti, la ricerca dell’intimità e dell’affettività con più persone, apertamente e nel rispetto di tutti. Il poliamore riguarda quindi il sesso nella misura in cui qualsiasi relazione intima coinvolge il sesso: per alcuni è un fattore fondamentale nelle relazioni, mentre per altri sono più importanti l’aspetto sentimentale o la connessione spirituale. Il termine “poliamore” esprime un orientamento relazionale in cui prevale comunque l’aspetto amoroso“. (L.G.)






Hoje temos 11 Blogs, alguns podem ser acessados diretamente nessa página, clicando onde esta escrito, ACESSE CLICANDO ABAIXO, logo depois do Perfil, na margem esquerda. Muito obrigado pela visita.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Faça seu comentário. Obrigado pela visita.